TER-Tavolo Editori Radio: Silvestri, Radio24, nuovo Presidente

ter

Condividi l'articolo

Federico Silvestri, Direttore Generale di Radio24, è il nuovo Presidente di TER – Tavolo Editori Radio Srl, la società che cura la rilevazione degli ascolti radiofonici in Italia. Il Consiglio d’Amministrazione lo ha nominato all’unanimità dei voti nella seduta del 4 giugno scorso. Silvestri ha indicato che cercherà di dare il suo contributo “per consolidare il posizionamento strategico della radio tra i media e per intercettare e valorizzare i tanti cambiamenti in atto e le sfide che ci attendono” indica la nota stampa.

Silvestri sostituisce Marco Rossignoli, Coordinatore di Aeranti-Corallo che è stato in carica per tre esercizi consecutivi – nella sua relazione di fine mandato ha ricordato che “la Radio, oggi, ha oltre 33 milioni di ascoltatori nel giorno medio e oltre 43 milioni nei 7 giorni , con 262 radio rilevate (17 nazionali e 245 locali) su ogni tipologia di device”.

 

 

Articoli correlati

Comunicato-stampa-confindustria-radio-tv-480x400
Comunicati Stampa Nazionali

10 ANNI CRTV – SIDDI E GLI INTERLOCUTORI ISTITUZIONALI

“La nostra non è stata solo una assemblea meramente celebrativa, per festeggiare degnamente i primi dieci anni di Confindustria Radio Televisioni, ma piuttosto un’assemblea esecutiva,

Comunicato-stampa-confindustria-radio-tv-480x400
Broadcasting

10 ANNI DI CRTV – I SALUTI

Marinella Soldi, Piersilvio Berlusconi, Urbano Cairo, Alessandro Araimo, Maurizio Giunco, Francesco Dini Per Marinella Soldi, presidente di viale Mazzini, il futuro del servizio pubblico “non