Marianna Sala nuovo coordinatore nazionale dei presidenti Co.Re.Com

Sala-Corecom

Condividi l'articolo

Gli auguri di buon lavoro di CRTV. L’avv. Marianna Sala, presidente del Co.Re.Com Lombardia dal 2018, è stata nominata nuovo coordinatore nazionale dei presidenti dei Comitati regionali per le comunicazioni – Co.Re.Com, organi funzionali territoriali dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCom.

Avvocato cassazionista, negli ultimi anni, nell’ambito della sua attività istituzionale ha curato anche la realizzazione di eventi e monografie in materia di comunicazione, sul tema della disinformazione al tempo del Covid-19, sul libro bianco media e minori, sul passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radiotelevisivo locale e sull’informazione locale in Lombardia, eventi partecipati da CRTV.

La Sala, eletta all’unanimità dai presidenti dei 21 Co.Re.Com italiani riuniti in Assemblea a Roma, succede ad Alessandro De Cillis (presidente del  Co.Re.ComPiemonte).

 

 

Articoli correlati

Comunicato-stampa-confindustria-radio-tv-480x400
Comunicati Stampa Nazionali

10 ANNI CRTV – SIDDI E GLI INTERLOCUTORI ISTITUZIONALI

“La nostra non è stata solo una assemblea meramente celebrativa, per festeggiare degnamente i primi dieci anni di Confindustria Radio Televisioni, ma piuttosto un’assemblea esecutiva,

Comunicato-stampa-confindustria-radio-tv-480x400
Broadcasting

10 ANNI DI CRTV – I SALUTI

Marinella Soldi, Piersilvio Berlusconi, Urbano Cairo, Alessandro Araimo, Maurizio Giunco, Francesco Dini Per Marinella Soldi, presidente di viale Mazzini, il futuro del servizio pubblico “non