| Si segnala che sono state pubblicate sul sito internet del Mise - Comunicazioni le Determine ministeriali 8 novembre 2016 della DGSCERP (che si allegano) ad integrazione delle precedenti.
La Determina relativa alla regione Abruzzo, evidenzia, tra l’altro, che alla luce delle dichiarazioni dei soggetti richiedenti, la capacità trasmissiva delle frequenze coordinate da mettere a disposizione non risulta sufficiente. Pertanto il Mise deve attivare nella regione Abruzzo la procedura per l’attivazione dell’ulteriore frequenza coordinata canale 7 VHF.
La Determina della regione Molise evidenzia, tra l’altro, che la capacità trasmissiva da mettere a disposizione dei FSMA utilmente collocati in graduatoria non è sufficiente a trasportare i contenuti di tutti i soggetti che hanno confermato la propria volontà in tal senso. Pertanto l’operatore di rete aggiudicatario della frequenza coordinata CH 60 UHF nella regione Molise dovrà rispettare l’ordine di graduatoria dell’allegato elenco. |