| Sulla Gazzetta Ufficiale n. 188 del 12 – 8 -2016 è stato pubblicato un comunicato del Ministero dello sviluppo economico che fa riferimento all’avviso pubblico del 4 agosto u. s. della DGSCERP del Mise a sua volta pubblicato sul sito istituzionale del Mise al link: www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/per-i-media/notizie/2035019-onde-medie-a-modulazione-di-ampiezza-am-aperta-la-procedura-per-l-assegnazione-delle-frequenze".
Con detto avviso l’Amministrazione avvia le procedure per l’assegnazione delle frequenze radio in onde medie a modulazione di ampiezza per le trasmissioni di radiodiffusione sonora, in ottemperanza di quanto previsto dal Regolamento adottato dall’Agcom con delibera n. 3/2016.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate al Ministero con le modalità indicate nell’avviso entro il 30 settembre 2016.
Informazioni generali sull’adempimento e documentazione (avviso pubblico, determina ministeriale, elenco delle frequenze assegnabili) possono essere acquisite accedendo al predetto link del sito web del Mise.
|