Ministero del lavoro, rapporto biennale per la parità di genere 2024

Ministero_del_Lavoro_Roma_Via_Veneto

Condividi l'articolo

Il Ministero del Lavoro ha reso noto che la compilazione del rapporto biennale relativo alla situazione del personale maschile e femminile potrà essere effettuata a partire dal 3 giugno fino al 15 luglio 2024, esclusivamente tramite accesso al link https://servizi.lavoro.gov.it.

È in corso una revisione dell’applicativo informatico al fine di semplificare la presentazione di tale rapporto e consentire, grazie a nuove funzionalità tecniche, la precompilazione e il recupero delle informazioni pregresse.

A tale adempimento sono tenute le aziende pubbliche e private che occupano più di 50 dipendenti.

Con apposita comunicazione agli associati, CRTV ha ricordato che le aziende  che intendano partecipare a procedure pubbliche che ne rendano obbligatoria la presentazione, potranno produrre copia di quello già presentato nel precedente biennio (2020/2021), integrando la documentazione con il rapporto per il biennio 2022/2023, entro il predetto termine del 15 luglio.

Articoli correlati

UE.-2jpg
Intelligenza Artificiale

Ultime dall’UE

Parlamento UE e Commissario McGrath sullo European Democracy Shield. Il Comitato speciale del Parlamento europeo sullo European Democracy Shield ha discusso con il Commissario Michael