Marianna Sala nuovo coordinatore nazionale dei presidenti Co.Re.Com

Sala-Corecom

Condividi l'articolo

Gli auguri di buon lavoro di CRTV. L’avv. Marianna Sala, presidente del Co.Re.Com Lombardia dal 2018, è stata nominata nuovo coordinatore nazionale dei presidenti dei Comitati regionali per le comunicazioni – Co.Re.Com, organi funzionali territoriali dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni – AGCom.

Avvocato cassazionista, negli ultimi anni, nell’ambito della sua attività istituzionale ha curato anche la realizzazione di eventi e monografie in materia di comunicazione, sul tema della disinformazione al tempo del Covid-19, sul libro bianco media e minori, sul passaggio al 5G e gli effetti sul sistema radiotelevisivo locale e sull’informazione locale in Lombardia, eventi partecipati da CRTV.

La Sala, eletta all’unanimità dai presidenti dei 21 Co.Re.Com italiani riuniti in Assemblea a Roma, succede ad Alessandro De Cillis (presidente del  Co.Re.ComPiemonte).

 

 

Articoli correlati

UE.-2jpg
Digital Services Act (DSA)

Ultime dalla UE

Consiglio UE, nuovo regolamento per accelerare la gestione dei reclami transfrontalieri in materia di protezione dei dati. Il Consiglio ha adottato nuove norme per migliorare

AGCom-Logo
AGCOM

AgCom, nuovi mercati del SIC, pubblicata la delibera

Aumenta la granularità della regolamentazione attraverso l’introduzione di un nuovo mercato relativo alle piattaforme digitali e una nuova segmentazione dei mercati esistenti. Con Delibera 251/25/CONS,