Mariano Fiorito nuovo Direttore Generale della SCF

EVID_logo-scf-societa-consortile-fonografici

Condividi l'articolo

Il consiglio di amministrazione di SCF presieduto da Enzo Mazza, ha nominato Mariano Fiorito Direttore Generale di SCF, società che, in Italia, gestisce per conto delle principali case discografiche italiane e internazionali la raccolta e la distribuzione dei compensi, per i diritti connessi al diritto d’autore dovuti ad artisti e produttori discografici, per la riproduzione e la comunicazione al pubblico del repertorio musicale (fonogrammi).

Mariano Fiorito è Laureato in Ingegneria Informatica. Nel 1996 ha iniziato la propria carriera in Microsoft, ricoprendo vari incarichi sia nel settore tecnico e di marketing, ma soprattutto nel settore delle vendite, dove ha maturato la maggior parte della sua esperienza lavorativa. E’ entrato in SCF nel 2011 divenendo Direttore Commerciale e contribuendo in maniera rilevante allo sviluppo della società.

A Francesco Cusolito già responsabile delle relazioni con le Associazioni è stato anche affidato il coordinamento dell’area commerciale e licensing.

Confindustria Radio Televisioni, l’Associazione TV Locali e l’Associazione Radio FRT inviano ad entrambi le congratulazioni per le nomine ottenute.

Articoli correlati