Provvidenze editoria TV Locali, 224 le imprese ammesse

2018-tv-locali-provvidenze

Condividi l'articolo

Lunedì 17 dicembre presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per l’informazione e l’editoria si è riunita la Commissione “provvidenze editoria TV Locali” chiamata ad esprimere il parere sull’accertamento dei requisiti delle imprese televisive locali che hanno presentato la domanda per le riduzioni tariffarie telefoniche relative all’anno 2017.

 

Delle 248 domande presentate (molto inferiori rispetto alle 400 circa degli anni passati) 224 sono state ammesse, 23 escluse e 1 è stata dichiarata inammissibile.

Per la quasi totalità delle imprese l’esclusione è dovuta alla irregolarità delle certificazioni INPGI e INPS. La commissione è stata presieduta dal Cons. Ferruccio Sepe, Capo Dipartimento. Per Confindustria Radio Televisioni ha partecipato il DG Rosario A. Donato.

Articoli correlati

UE.-2jpg
Digital Services Act (DSA)

Ultime dalla UE

DMA, avvio di 3 indagini sul cloud computing. La Commissione UE ha avviato tre indagini di mercato sui servizi di cloud computing ai sensi della

AGCom-Logo
AGCOM

AgCom, nuovi mercati del SIC, pubblicata la delibera

Aumenta la granularità della regolamentazione attraverso l’introduzione di un nuovo mercato relativo alle piattaforme digitali e una nuova segmentazione dei mercati esistenti. Con Delibera 251/25/CONS,