PER (Radioplayer), Montefusco nuovo presidente

Montefusco WRD24

Condividi l'articolo

Si è tenuta oggi anche l’Assemblea dei Soci di PER – RADIOPLAYER, la Società che unifica oltre 130 emittenti nazionali e locali in una singola piattaforma interconnessa e innovativa grazie alla partnership con Radioplayer Worldwide ed è la licenziataria esclusiva per l’Italia della piattaforma tecnologica Radioplayer.

A seguito dell’Assemblea, il CdA ha nominato Massimiliano Montefusco, Direttore Generale di RDS 100% Grandi Successi. Presidente per il prossimo esercizio.

A margine dell’Assemblea  Montefusco, dopo aver ringraziato il CdA per la fiducia accordatagli e il Presidente uscente Alberto Mazzocco  per il lavoro svolto fino ad ora, ha dichiarato: “Mi concentrerò e dedicherò all’innovazione e al miglioramento continuo della nostra piattaforma, assicurando che Radioplayer Italia rimanga all’avanguardia dell’accessibilità e della qualità nell’esperienza radiofonica” aggiungendo “Il mio auspicio è che questo percorso possa essere il più inclusivo possibile, anche con il rientro del soggetto Rai all’interno della compagine societaria” per rendere la piattaforma più efficace.

Da CRTV le congratulazioni per la nomina e gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente.

Articoli correlati

UE.-2jpg
Intelligenza Artificiale

Ultime dall’UE

Parlamento UE e Commissario McGrath sullo European Democracy Shield. Il Comitato speciale del Parlamento europeo sullo European Democracy Shield ha discusso con il Commissario Michael