Master di I livello in “Digital Journalism” patrocinato da Confindustria Radio Televisioni

Conf-doa
Nunc sagittis nulla eget massa tincidunt pellentesque. Fusce id vehicula nisi. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra.

Condividi l'articolo

Il Centro Lateranense Alti Studi – CLAS della Pontificia Università Lateranense – (Città dello Stato del Vaticano), presenta la seconda edizione del Master di I livello in “Digital Journalism”. Quest’anno il Master sarà realizzato con il patrocinio di Confindustria Radio Televisioni.

Il Master, diretto da Emilio Carelli e co-diretto da Dario Edoardo Viganò, metterà lo studente in grado di sviluppare e realizzare in rete un prototipo giornalistico di presenza on line che farà parte integrante della valutazione finale.

Il Master in Digital Journalism è rivolto a chi si avvicina al mondo dell’informazione in un periodo di  profondi cambiamenti, caratterizzato da un progressivo aumento degli investimenti nell’editoria on-line,  aprendo grandi possibilità alle nuove professioni.

La didattica si adatta a tali cambiamenti e prevede non solo un modulo specifico sulla scrittura per il web, ma anche un modulo di Web Design che consentirà allo studente di creare e gestire autonomamente un sito. L’inaugurazione del Master si terrà giovedì 20 Febbraio presso il Senato della Repubblica, nella Sala Capitolare presso il Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva, in Piazza della Minerva 38 – Roma.

Saranno presenti , quali rappresentanti di Confindustria Radio Televisioni, il Presidente Rodolfo De Laurentiis e il Vice Presidente Emilio Carelli.

Articoli correlati

Comunicato-stampa-confindustria-radio-tv-480x400-1
Comunicati Stampa Nazionali

LEGGE DI BILANCIO TRA LUCI E OMBRE

Confindustria Radio Televisioni: bene il fondo per radio e tv locali ma il taglio alla Rai indebolisce l’intero settore. Necessario attuare un sistema di contribuzione