CRTV a fianco della Croce Rossa Italiana nel periodo natalizio

Croce-rossa

Condividi l'articolo

Un mosaico per Natale. Promozione dello spot istituzionale “Mosaico”  della Croce Rossa Italiana (CRI)  e dell’sms solidale sulle reti radiotelevisive degli associati CRTV nel periodo natalizio.
CRTV ha ricevuto e accolto con piacere la richiesta di supporto pervenuta da parte del Presidente della CRI Francesco Rocca a favore dei volontari impegnati a fronteggiare l’emergenza COVID19;  volontari che  continuano ad essere in prima linea in questo momento delicato e difficile per tutto il Paese, lavorando incessantemente e capillarmente sul territorio, anche quando sono a pezzi, da cui il claim del messaggio, grazie al supporto delle donazioni.
Media nazionali quali Rai, Mediaset, RDS  locali come Rai, Mediaset, La 7, RDS, ma anche locali sono già stati a fianco della Croce Rossa Italiana nel periodo di lockdown, fra aprile e maggio 2020, con la trasmissione dello spot istituzionale “Il tempo della Gentilezza”, a cui l’ attuale si ricollega, permettendo di contribuire a potenziare e strutturare l’assistenza alle persone più fragili e in difficoltà con la raccolta fondi che ha generato.
CRTV si è fatta volentieri intermediaria presso le emittenti radiotelevisive, nazionali e locali, pubblica e private associate, a seconda della disponibilità di ognuna, della diffusione del nuovo spot istituzionale nel periodo natalizio tra il 7 dicembre e il 31 gennaio 2021. Il video/audio di 30 secondi divulga un messaggio di speranza e solidarietà, il tema di fondo della campagna Covid-19 della Croce Rossa, “il tempo della gentilezza” e pubblicizza l’sms solidale ottenuto per il periodo indicato.

 

Articoli correlati