AGCOM, pubblicate le delibere sul contributo pro Authority

agcom-icon

Condividi l'articolo

Sono state pubblicate sul sito Agcom le delibere relative al pagamento del contributo pro Authority 2023. Il termine per tale adempimento è fissato per il 1° marzo 2023.

Le delibere riguardano misura e modalità di versamento del contributo dovuto all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni per l’anno 2023 da una pluralità di soggetti, fra cui , di diretto interesse, quelli che operano nel settore dei servizi media (Delibera n. 410/22/CONS): per essi nei prossimi giorni CRTV invierà una circolare agli associati. Sono tenuti al pagamento del contributo anche: i soggetti che operano nel settore dei servizi di intermediazione online e dei motori di ricerca online (Delibera n. 412/22/CONS);  i fornitori di servizi di piattaforma per la condivisione di video (Delibera n. 413/22/CONS);  i soggetti che operano nel settore del diritto d’autore e diritti connessi nel mercato unico digitale (Delibera n. 414/22/CONS);  gli organizzatori delle competizioni per la commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi ai sensi dell’art. 29 del decreto legislativo 9 gennaio 2008, n. 9 per l’anno 2023 (stagione sportiva 2021/2022, Delibera n. 415/22/CONS).

CRTV invierà nei prossimi giorni apposita circolare agli associati.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

UE.-2jpg
Intelligenza Artificiale

Ultime dall’UE

Parlamento UE e Commissario McGrath sullo European Democracy Shield. Il Comitato speciale del Parlamento europeo sullo European Democracy Shield ha discusso con il Commissario Michael