IL 30 NOVEMBRE CONFINDUSTRIA RADIO TELEVISIONI CELEBRA I PRIMI DIECI ANNI DI ATTIVITA’
L’Assemblea generale dell’associazione si terrà il 30 novembre al cinema Barberini di Roma (piazza Barberini, 24/26) a partire dalle 9,45. Previsti gli interventi del ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, del presidente di Confindustria Carlo Bonomi e del presidente di Agcom Giacomo Lasorella
Anniversario tondo per Confindustria Radio Televisioni. L’Associazione di categoria delle imprese televisive e radiofoniche italiane, costituita nel giugno 2013, celebrerà i suoi primi 10 anni di attività, nel corso dell’Assemblea annuale, che si terrà al Cinema Barberini di Roma (piazza Barberini, 24/26), il 30 novembre prossimo a partire dalle 9,45.
L’evento sarà l’occasione per fare il punto dell’attività di CRTV in questo decennio, denso di processi innovativi ma anche di forti criticità – dalla pandemia all’instabilità economica, al preoccupante inasprirsi dei conflitti in diverse parti del mondo – nonché di delineare la strategia degli operatori radiotelevisivi nel contesto digitale e dell’Intelligenza artificiale.
Ad aprire l’assemblea la relazione del Presidente dell’Associazione Franco Siddi. Seguiranno gli interventi del presidente Agcom Giacomo Lasorella, del Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso e del presidente di Confindustria Carlo Bonomi.
Link al PDF del comunicato
Responsabile Comunicazione e social network CRTV
Elena Cappuccio – elena.cappuccio@confindustriaradiotv.it
Ufficio stampa Assemblea CRTV
Giampiero Cazzato – 3312012849
Scarica il programma
Scarica il PDF del comunicato

