Mediaset Infinity, tutto il mondo Mediaset a portata di streaming

mplay-logo-organization-v2

Condividi l'articolo

Nasce “Mediaset Infinity”, la piattaforma che assicura la visione gratuita del meglio dei programmi Mediaset e in opzione a pagamento una selezione di altissima qualità di cinema e serie tv on demand.

Il modello innovativo “a piramide” prevede: la grande tv generalista in un ambiente web aperto a tutti, gratuitamente dove si può vedere online, in diretta o on demand, integralmente o in singole clip, l’intera offerta delle reti Mediaset cui si aggiungeranno contenuti inediti “digital first”, pensati per il web (debutto in autunno); nell’offerta infinity+, a pagamento, film e serie in prima tv di alta qualità, tra i titoli di questa stagione, tutto “Il trono di spade” in 4K, le anteprime di “Judas & the Black Messiah” e “Godzilla vs Kong”, tutti e sei i film del “Signore degli anelli” e di “Lo Hobbit”, inoltre, opzionali, una serie di “premium channel” verticali specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i più piccoli; infine la UEFA Champions League, per le prossime tre stagioni Infine, 104 top match a stagione, finale compresa.  Partite a cui si aggiungono i 17 incontri gratuiti visibili su Canale 5 (anche in streaming) “E il prezzo dell’abbonamento non cambia: pur con l’aggiunta della UEFA Champions League il cliente di Mediaset Infinity continuerà a pagare solo 7,99 euro al mese” recita la nota stampa.

Il nuovo servizio è accessibile via browser – all’indirizzo www.mediasetplay.mediaset.it – sia attraverso l’app “Mediaset Infinity” su PC, Mac, smartphone, tablet e console giochi, Smart Tv abilitate e dispositivi come FireTv Stick di Amazon.

Articoli correlati

UE.-2jpg
Digital Services Act (DSA)

Ultime dalla UE

DMA, avvio di 3 indagini sul cloud computing. La Commissione UE ha avviato tre indagini di mercato sui servizi di cloud computing ai sensi della

AGCom-Logo
AGCOM

AgCom, nuovi mercati del SIC, pubblicata la delibera

Aumenta la granularità della regolamentazione attraverso l’introduzione di un nuovo mercato relativo alle piattaforme digitali e una nuova segmentazione dei mercati esistenti. Con Delibera 251/25/CONS,