Confindustria RadioTv incontra il Vice Ministro Catricalà

catricala
Praesent ultricies sapien sed enim elementum ullamcorper. Vestibulum feugiat eu libero vel placerat. Praesent consectetur condimentum ipsum, non pellentesque nunc aliquet quis. Nunc non sapien mi.

Condividi l'articolo

Il 7 Novembre 2013 si è tenuto a Roma, presso la sede del Ministero dello Sviluppo Economico, un incontro tra la delegazione di Confindustria Radio Televisioni,  composta dal Presidente Rodolfo De Laurentiis e dai Vicepresidenti Emilio Carelli, Maurizio Giunco e Vincenzo Prochilo, ed il Vice Ministro allo Sviluppo Economico con delega alle comunicazioni Antonio Catricalà. Nel corso dell’incontro gli esponenti della neonata associazione che rappresenta oltre il 98% delle imprese del settore, hanno esposto le principali criticità che interessano il mercato radiotelevisivo pubblico e privato, auspicando un tempestivo intervento  da parte delle Istituzioni atto a rimuovere gli ostacoli di tipo normativo e regolamentare  che frenano o impediscono il rilancio del mercato radiotelevisivo.

Al termine dell’incontro il Presidente De Laurentiis ha dichiarato: “Abbiamo apprezzato la grande disponibilità ed attenzione da parte del Vice Ministro Catricalà sui temi che riguardano lo sviluppo del settore radiotelevisivo e di come questo settore potrà contribuire alla crescita del paese. Ci auguriamo che nelle prossime settimane si potrà sviluppare un proficuo lavoro comune sui temi di interesse generale a favore dell’industria radiotelevisiva italiana”.

Articoli correlati

UE.-2jpg
Intelligenza Artificiale

Ultime dall’UE

Parlamento UE e Commissario McGrath sullo European Democracy Shield. Il Comitato speciale del Parlamento europeo sullo European Democracy Shield ha discusso con il Commissario Michael