25 borse di studio per corso “Media, informazione e potere”

Spes Academy

Condividi l'articolo

Spes Academy (Scuola di Politiche Economiche e Sociali) rende noto il bando di 25 borse di studio per il Corso di Alta Formazione “Media, informazione e potere”, nuovo corso inaugurato di recente.

Il corso si focalizza su temi chiave come l’influenza dei nuovi media, la disinformazione, la manipolazione del consenso e l’impatto dell’intelligenza artificiale, con  strumenti teorici e pratici per affrontare le sfide poste da un contesto geopolitico complesso e in continua evoluzione.

Limite di età per partecipare al corso è 45 anni, scadenza per presentare le candidature – da inviare a candidature@spes.academy, contatto anche per informazioni è il 13 maggio 2025.  Tutti i dettagli nel bando, accessibile a questo link.  

Articoli correlati

UE.-2jpg
Digital Services Act (DSA)

Ultime dalla UE

DMA, avvio di 3 indagini sul cloud computing. La Commissione UE ha avviato tre indagini di mercato sui servizi di cloud computing ai sensi della

AGCom-Logo
AGCOM

AgCom, nuovi mercati del SIC, pubblicata la delibera

Aumenta la granularità della regolamentazione attraverso l’introduzione di un nuovo mercato relativo alle piattaforme digitali e una nuova segmentazione dei mercati esistenti. Con Delibera 251/25/CONS,